Scopri il nuovo showroom digitale di AgiLAB

Lasciati accompagnare in una visita del nostro laboratorio robocentrico dedicato all’Industry 4.0. Contenuti video, foto, approfondimenti, il processo produttivo Step-by-Step, e schede di presentazione ti aspettano nella zona interattiva.

Inoltre, è possibile anche visitare il laboratorio via live-streaming. Prenota la tua visita personalizzata, saremo lieti di presentarti AgiLAB e le sue tecnologie.

Vivi l'esperienza di AgiLAB da remoto

Digital showroom

Area espositiva digitale interattiva

live-streaming tour

Visita guidata da remoto

Approfondimenti

AgiLAB e l'Industry 4.0

Dotato di un proprio software gestionale di produzione, tra le sue tecnologie AgiLAB annovera diversi sensori IoT, un sistema di Visione Artificiale, un sistema Edge Computing di Data Storage & Analysissistemi robotici fissi cartesiani e antropomorfi, una flotta di Autonomous Mobile Robot powered by Jobot

Approfondisci i temi e le tecnologie della quarta rivoluzione industriale: ambiente, ottimizzazione dei processi, digitalizzazione, robotica, integrazione software… Potrai vedere tutte le tecnologie in funzione, chiederci informazioni dettagliate e approfondire gli aspetti che più cattureranno la tua attenzione. 

Spiegando in modo razionale e semplificato il funzionamento di un processo manifatturiero spesso complesso e articolato, AgiLAB rende facile la comprensione del perché oggi convenga puntare sulla digitalizzazione dei processi industriali.