Coinvolgi e connetti da remoto il tuo personale grazie a Look To Aid, la piattaforma streaming di video call professionale, che si basa su tecnologia StreaMaze: coordinamento, supporto, assistenza tecnica, e training in streaming multicamera con l’ausilio di smart glasses e telecamere.

VISIONE DI PRIMO PIANO
Tramite dispositivi wereable come gli smart glasses, o via mobile

VISIONE A TUTTO CAMPO
Tramite webcam, telecamere fisse e di sorveglianza
StreaMaze: la tecnologia per lo streaming multicamera professionale
Grazie a StreaMaze, lo streaming gateway sviluppato da Eureka System, è possibile effettuare videochiamate protette con un sistema multicamera: seleziona i dispositivi da utilizzare, avvia i diversi flussi streaming, e scegli in chiamata se visualizzare la ripresa in primo piano degli smart glasses o se preferisci la visione a tutto campo data da un’altra telecamera connessa.
- All’utente remoto basterà un PC dotato di webcam e connessione internet
- L’utente on-site sceglierà quali e quanti dispositivi utilizzare per la sua videochiamata Look To Aid: smart glasses e wereable devices, smartphone e tablet, webcam e IP camera
Altamente flessibile, StreaMaze è il gateway streaming in grado di integrare i tuoi dispositivi aziendali direttamente in Look To Aid. Inoltre, l’ecosistema di devices utilizzabili dagli utenti durante le videochiamate è al 100% scalabile.
Scegli gli strumenti più adatti alle tue videochiamate multicamera crittografate e sfrutta tutta la potenza di StreaMaze per vedere l’impianto da più punti di vista contemporaneamente.

MULTICAMERA &
HANDS-FREE
RIDOTTI DOWNTIME & LEAD TIME
CONNESSIONI PRIVATE
E SICURE
ZERO COSTI DI TRASFERTA
CAMPO VISIVO CONDIVISO & AR
Look To Aid è un sistema ideato per assistere l’engineering aziendale in determinati processi strategici, che vanno pertanto tutelati. Per questo motivo nella creazione del sistema è stata dedicata molta attenzione al tema della sicurezza:
- Servizi autenticati con HTTPS (SSL)
- Tecnologia WebRTC
- Connessioni Peer-to-Peer
- Media Stream crittografato con SRTP
Ideato per le aziende, Look To Aid risponde alle specifiche esigenze di comunicazione a distanza e allo stesso tempo di tutela delle informazioni riservate.
Per questo motivo il sistema effettua solo comunicazioni peer-to-peer, da un utente locale a un utente remoto, con collegamenti one-to-one più sicuri e meno aperti di una tradizionale piattaforma di videoconferenza, senza possibilità che terzi intercettino lo streaming audio/video.