Bologna Fiere – Padiglione 21 – Stand B48, Eureka System vi aspetta a MECSPE il 9-10-11 giugno 2022, con importanti novità e nuove demo tecniche dedicate al mondo industriale.
Da 21 edizioni MECSPE è il più grande appuntamento dedicato alle innovazioni per l’industria
MECSPE è uno degli appuntamenti più importanti per l’industria manifatturiera. L’evento torna dal 9 all’11 giugno 2022 a Bologna, riconfermandosi come fiera di riferimento per l’industria manifatturiera, vero e proprio punto d’incontro tra tecnologie per produrre e filiere industriali, grazie alla sinergia tra i Saloni che si svolgono in contemporanea e le innovative formule espositive quali piazze dell’eccellenza, unità dimostrative ed isole di lavorazione.
Dal 9 all’11 giugno 2022 a MECSPE, Eureka System sarà pronta ad accogliere i partecipanti desiderosi di scoprire tutte le novità legate alla manifattura e all’industria 4.0.
Cosa esporremo a MECSPE 2022?
Un’anteprima dei brand e delle novità tecnologiche che porterà in fiera Eureka System:
Autonomous Mobile Robots
AMR Jobot in collaborazione con Eutronica
Edge Computing & IoT
ctrlX AUTOMATION in collaborazione con Bosch Rexroth
Robotica collabotiva
Cobot Doosan Robotics in collaborazione con Indeva Cobotics
Visione artificiale
Soluzioni chiavi-in-mano in collaborazione con Keyence
Cos’è una Fabbrica Digitale? Ve lo mostreremo a MECSPE con AgiLAB
Informatica industriale | IoT | Robotica | Automazione interconnessa | Sensoristica industriale | Cloud-manufacturing | Tecnologie di identificazione automatica | Applicazioni, dispositivi, strumentazione e componentistica intelligente per l’interpretazione e l’interconnessione dei processi
Il Salone Fabbrica Digitale si occupa delle tematiche relative alla fabbrica intelligente oggi definita industria 4.0 che rappresenta il cardine dell’industria del futuro, dove tecnologia e business sono sempre più interconnessi dando vita ad una produzione di prodotti intelligenti.
Dall’informatica alla Sensoristica industriale, dal Cloud Manufacturing alle tecnologie di visione artificiale e di identificazione automatica, fino ai Software e all’IIoT, Industrial Internet of Things, questo nuovo sistema di produzione consentirà non solo di risparmiare costi di produzione e trasferimento di materiali ma anche e soprattutto di tagliare i tempi e aumentare la velocità di risposta. Un nuovo contesto per le aziende che non dovranno più concentrarsi sull’intero ciclo produttivo ma individuare il passaggio chiave di questo processo in cui si concentra il valore.
Vi aspettiamo in fiera al Salone Fabbrica Digitale!
LE TECNOLOGIE DELLO STAND EUREKA SYSTEM
- AUTOMAZIONE
- LOGISTICA
- ROBOTICA
- IIOT & EDGE COMPUTING