Dall’Headquarters austriaco per vedere in azione le ultime applicazioni robotiche sviluppate da Eureka System con Keba

Siamo stati entusiasti di ospitare in visita Keba, nelle figure di Filip Miermans – Head of Marketing and Communications e di Luigi Franchini – Sales Area Manager, per illustrare loro due dei nostri progetti robotici più all’avanguardia. La visita è iniziata nella sede di Eureka System rivolgendo un focus particolare alla showroom AgiLAB e alla demo del CAM-robot, per poi trasferirsi nella sede del nostro cliente Europoliuretani s.r.l. per vedere l’applicazione robotica del CAM-robot in azione.

Durante la visita, abbiamo avuto l’opportunità di dimostrare l’efficacia delle nostre soluzioni sviluppati utilizzando l’hardware Keba. I rappresentanti di Keba hanno potuto vedere con i loro occhi come questi robot siano in grado di lavorare in modo impeccabile, garantendo precisione e personalizzazione in produzione. Un grazie a Europoliuretani per l’ospitalità, perché ci ha permesso di illustrare al meglio le caratteristiche tecniche del progetto, come la precisione dei movimenti, la flessibilità nell’adattarsi a nuovi percorsi di movimentazione robotica e la facilità di utilizzo del software.

La visita è stata un’ottima opportunità per rafforzare la nostra partnership con Keba e dimostrare il nostro impegno nell’offrire soluzioni innovative e all’avanguardia nel campo della robotica industriale. Siamo grati a Keba per il loro supporto continuo e la fiducia riposta in noi come system integrator e partner strategico. Non vediamo l’ora di collaborare ancora con loro per sviluppare ulteriori progetti che spingano i confini della tecnologia robotica e portino vantaggi tangibili ai nostri clienti. A presto la Success Story del progetto CAM-robot presentato, direttamente da Keba!

Meeting KEBA - CAM-robot