Eureka System a MECSPE 2023 nel PERCORSO SYSTEM INTEGRATOR

Sono molte le iniziative che Eureka System porta avanti in questa edizione fieristica di MECSPE. Tra le tante novità, l’annuncio dei recentissimi progetti HELKO e IMPRONA, l’ingresso ufficiale di Eureka nel contesto del padiglione 30 dedicato all’Automazione e alla Robotica e, grazie all’ormai consolidata esperienza nell’offrire automazione su misura, la partecipazione di Eureka System al PERCORSO SYSTEM INTEGRATOR.

Ci trovate al padiglione 30, stand D48! Maggiori informazioni sul portale della fiera

logo

PERCORSO SYSTEM INTEGRATOR

PAD 30

Automazione e Robotica, il salone dedicato alla robotica all’interno di MECSPE, punta sull’importanza dei System Integrator – integratori di sistema – e la sinergia con i costruttori di robot.

MECSPE offre l’opportunità a tutti i System Integrator in fiera di presentarsi ai produttori e creare momenti di business, trasferimento tecnologico, scambi di idee ed esperienze tra operatori industriali, presentazioni di applicazioni nei diversi ambiti.

 

MECSPE Percorso System Integrator

Padiglione 30 Automazione e Robotica | percorso System Integrator

 

Logo Eureka System - Tecnologie integrate su misura

PAD 30 – STAND D48
Dal 2004 Eureka System sviluppa software su misura per sistemi automatici industriali. Sviluppando il software su misura e integrando diverse tecnologie innovative, Eureka offre alle aziende manifatturiere soluzioni tecniche a problemi specifici. Da anni lavoriamo con OEM ed END-USERS per sviluppare sistemi OT interconnessi che si integrano perfettamente nel loro specifico contesto produttivo; ad oggi abbiamo ampliato non solo i nostri mercati di riferimento, ma anche i servizi e le tecnologie utilizzate e integrate. Questo ci ha permesso di sviluppare internamente una vasta ed eterogenea esperienza settoriale e multidisciplinare.
Il nostro obiettivo è innovare le aziende in un’ottica 4.0 tutelandone le peculiarità e mantenendo con efficacia i loro metodi di produzione già consolidati. Questo ci porta a relazionarci con i clienti come partner piuttosto che come fornitori, per ideare e sviluppare sistemi di automazione interconnessi che si integrano perfettamente nel loro specifico contesto produttivo.