Si terrà giovedì 14 marzo, a Desenzano del Garda (BS), un evento organizzato per spiegare come sia possibile trasformare le linee di produzione utilizzando Line Strategy, software nato dalla recente collaborazione fra Eureka System e Nimax.
Nimax invita a un evento organizzato per spiegare ai Responsabili di Produzione, del reparto Controllo Qualità, dell’ufficio IT e della Direzione Generale come trasformare le linee di produzione in un ecosistema integrato e intelligente con Line Strategy.
Progettato con un’architettura aperta per garantire agli utenti la massima personalizzazione, Line Stategy è un software AMS (Asset Management System) che consente la gestione digitale di tutto il proprio parco macchine da un’unica postazione e la registrazione dell’attività delle diverse macchine presenti sulle linee produttive, anche se di brand diversi, durante il loro intero ciclo di vita, fornendo le informazioni relative al funzionamento e all’efficienza.
Nato dalla collaborazione fra Nimax e Eureka System, questo software è stato progettato per risolvere tutte quelle problematiche che comportano perdite economiche e di tempo sulle linee di produzione. Il primo obiettivo di questa sinergia è offrire ai clienti un software per la raccolta dati e la gestione degli asset che permette di velocizzare l’operatività quotidiana degli addetti al processo produttivo.
È una soluzione espandibile, scalabile e personalizzabile sia per il modello e brand di macchine che può gestire, sia per i servizi che desiderate integrare. La modularità del software permette di comporre soluzioni rispondenti alle specifiche esigenze di ciascuna azienda, o a quelle degli OEM (Original Equipment Manufacturer), fornendo così un prodotto che si integra in modo fluido con i sistemi gestionali quali ERP, MES e altri sistemi interni, nonché compatibile con i protocolli esterni industriali OPC-UA o API.
Durante il meeting:
- saranno approfondite le funzionalità avanzate di questo software AMS;
- ci saranno dimostrazioni dal vivo in real-time del software;
- sarà presentato il primo Use Case di successo che evidenzia l’ottimizzazione delle risorse, la riduzione degli errori umani e l’incremento dell’efficienza produttiva.
Dettagli dell’evento:
– Giovedì 14 Marzo 2024
– Dalle ore 10 alle ore 13
– Desenzano del Garda – 14 Marzo 2024 – Villa Rosa Hotel